Banda scalcagnata tenta un furto ai magazzini Esselunga…

Cronaca

Lunedi, 12 Agosto 2013

Banda scalcagnata tenta un furto ai magazzini Esselunga, due ladri catturati da vigilantes e polizia

98841c781e4b136df6efce38180f845e_L.jpgE’ convocata per domani in Questura la conferenza stampa per illustrare l’operazione di polizia inerente le indagini per il tentato colpo ai magazzini Esselunga di Corso Casale. L’incontro è convocato alle 10 dove verranno comunicati altri particolari.

La cronaca. Ad Asti, la scorsa notte, è stato commesso un tentato furto al supermercato “Esselunga” di corso Casale. Probabilmente i soliti ladri che da tempo si occupano dei grandi centri commerciali.

Questa volta il colpo è però fallito per l’intervento del servizio vigilanza. Inoltre due dei sei banditi impegnati nell’impresa sono stati arrestati oggi in modo abbastanza curioso. I ladri, poco prima delle tre saliti sul tetto dell’edificio e calandosi dalle prese d’aria hanno raggiunto la cassaforte. Proprio mentre i malviventi cercavano di aprire il forziere sono intervenuti i vigilantes. I ladri sono stati obbligati alla fuga abbandonando sul posto i ferri del mestiere.

Per due di loro qualche cosa è andato storto e non sono riusciti a guadagnare l’uscita. Rimasti all’interno del supermercato si sono nascosti salendo sopra alle celle frigorifero del reparto carni alte oltre 5 metri. Solo nel pomeriggio di oggi sono stati notati dal personale di sorveglianza che ha chiamato la polizia. Si tratta di due giovani rumeni.

Oggi sono stati interrogati dalla polizia, gli investigatori stanno compiendo perquisizioni in diverse zone della città. Secondo le prime indiscrezioni si potrebbe trattare dei componenti della stessa banda che ha compiuto altri furti in città e in provincia.

http://www.atnews.it/cronaca1/item/6540-banda-scalcagnata-tenta-un-furto-ai-magazzini-esselunga,-due-ladri-catturati-da-vigilantes-e-polizia.html

 

Banda scalcagnata tenta un furto ai magazzini Esselunga…ultima modifica: 2013-08-13T10:45:00+02:00da sagittario290