Polizia: il questore incontra i responsabili degli Istituti di vigilanza

Sicurezza

11 luglio 2013

Polizia: il questore incontra i responsabili degli Istituti di vigilanza

Proposte strategie per il miglioramento degli standard di sicurezza anche in favore degli operatori impiegati nel delicato servizio di trasporto valori

Redazione

Filippo Barboso-2.jpgIl Questore della provincia di Chieti ha incontrato questa mattina i responsabili degli Istituti di vigilanza locali I.V.R.I., Aquila e Scortitalia che curano anche i servizi di trasporto valori.

Durante l’incontro con Barboso sono stati approfonditi i compiti di sicurezza sussidiaria e complementare rivestita dagli istituti di vigilanza privata assieme all’importanza di una costante collaborazione per prevenire crimini. Sono state proposte le linee operative strategiche per il miglioramento degli standard di sicurezza anche in favore degli operatori impiegati nel delicato servizio di trasporto valori.

All’incontro odierno hanno partecipato anche il vicario del Questore e i dirigenti della divisione P.A.S.I. e della Squadra Mobile.

http://www.chietitoday.it/cronaca/incontro-questore-istituti-vigilanza-chieti.html

Polizia: il questore incontra i responsabili degli Istituti di vigilanzaultima modifica: 2013-07-12T11:30:00+02:00da sagittario290