Cronaca
Sabato 6 Luglio 2013 ore 17.19
I metronotte di Ruvo sventano un furto d’auto a Trani
Venerdì pomeriggio fermati dei ladri in contrada Masseria Beltrani
Stavano portando via una Opel Astra nuova di zecca
Redazione
Nel pomeriggio di venerdì una pattuglie di guardie particolari giurate della Metronotte Ruvo, durnte consueti servizi di vigilanza, ha sventato un furto d’auto nel territorio di Trani, esattamente in contrada Masseria Beltrani.
Gli uomini della società ruvese hanno notato una Fiat Bravo, con a bordo due persone, che stava trainando una Opel Astra nuovissima con a bordo due ragazzi. Le due auto si stavano dirigendo dal centro abitato di Trani verso l’aperta campagna. I metronotte, intuendo che si stesse compiendo il furto dell’Opel si sono avvicinati alle due vetture per una verifica. Alla vista dei vigilantes, i due giovani malviventi a bordo dell’Opel sono balzati fuori dall’abitacolo, cercando di entrare nell Fiat. Uno dei due è entrato nella macchina dal finestrino restando per un lungo tratto appeso. La vettura, ad alta velocità, si è poi dileguata nelle campagne.
Sul posto sono poi intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Trani e gli agenti della Polizia municipale che si sono incaricati dei rilievi.
http://www.traniviva.it/magazine/notizie/i-metronotte-di-ruvo-sventano-un-furto-d-auto-a-trani/