Inseguimento e speronamento di un’auto dei vigilantes sulla s.p.

Cronaca

29/06/2013

Per fortuna nessun ferito. Solo alcuni lievi danni all’autovettura dei Metronotte di Ruvo di P.

Inseguimento e speronamento di un’auto dei vigilantes sulla s.p. Andria-Bisceglie

Ladri d’auto avevano da poco rubato una autovettura da Bisceglie ed erano diretti ad Andria

la Redazione

605455_635080968624846265_metronotte222_639x410.jpgInseguimento con speronamento ieri sera sulla s.p. Andria-Bisceglie.

Nella serata di ieri i vigilantes di una pattuglia di Guardie Particolari Giurate della Metronotte S.r.l. Ruvo di Puglia, nel corso dei consueti servizi di vigilanza, mentre si trovavano a transitare sulla s.p. Andria-Bisceglie hanno notato una Golf di colore grigio che spingeva una Peugeot 208 nuova di zecca-

Le due vetture provenivano dalla direzione di Bisceglie e procedevano a velocità sostenuta in direzione Andria. Intuendo che si stesse ponendo in essere il furto della Peugeot, i vigilantes hanno seguito le due vetture e mentre si accostavano ad esse per verificare, i malviventi a bordo, vistisi ormai scoperti, hanno posto in essere una serie di manovre spericolate al fine di sottrarsi al controllo.

Infatti il conducente della Peugeot, per farsi strada non ha esitato a speronare la vettura dei Metronotte che fortunatamente non ha riportato gravi danni. I vigilantes, per nulla intimoriti dalle manovre dei malviventi hanno continuato a seguirli allertando i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trani.

Dopo alcuni chilometri, giunti alle porte di Andria, i malviventi hanno abbandonato la Peugeot e si sono dati alla fuga facendo in breve perdere le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. La vettura era stata rubata pochi minuti prima dalla città di Bisceglie.

http://www.andrialive.it/news/Cronaca/228383/news.aspx

Inseguimento e speronamento di un’auto dei vigilantes sulla s.p.ultima modifica: 2013-06-30T11:30:00+02:00da sagittario290