Sant’Agata de’ Goti, guardia giurata aggredisce il padre puntandogli…

Cronaca

Sabato, 06 Aprile 2013 10:43

Sant’Agata de’ Goti, guardia giurata aggredisce il padre puntandogli una pistola alle tempia

di Redazione

Carabinieri-16.jpgContrasti di lungo corso e, a quanto è parso, profondi ed insanabili: è questa la conclusione a cui sono giunti i Carabinieri della stazione di Sant’Agata de’ Goti, intervenuti – a richiesta dei vicini preoccupati dalle urla – per scongiurare la peggio, in quella contrada Santa Croce.

Nella tarda serata di ieri, infatti, i Militari hanno “diviso” padre e figlio – entrambe guardie giurate – in preda ad un litigio a dir poco furibondo.

Peraltro il giovane è stato letteralmente disarmato in quanto, evidentemente accecato dalla rabbia, è stato trovato con la pistola “di servizio” ancora in mano (e con il colpo in canna!) rivolta verso il padre: questioni economiche, il motivo di tanto rancore.

Ripristinata la calma, l’abitazione è stata “privata” di tutte le armi in essa custodite: oltre la pistola del giovane, sottoposta a sequestro penale per la minaccia commessa, sono stati ritirati precauzionalmente l’arma del padre 61enne ed ulteriori 1 pistola e 2 fucili legalmente detenuti.

Come detto, l’aggressore dovrà rispondere del reato di minaccia aggravata.

http://www.bmagazine.it/cronaca/item/3954-sant%E2%80%99agata-de%E2%80%99-goti-guardia-giurata-aggredisce-il-padre-puntandogli-una-pistola-alle-tempia

Sant’Agata de’ Goti, guardia giurata aggredisce il padre puntandogli…ultima modifica: 2013-04-07T11:45:00+02:00da sagittario290