Tentati furti, le guardie giurate mettono in fuga i malviventi

Cronaca

Giovedì 28 marzo 2013 alle 19:00:38

Tentati furti, le guardie giurate mettono in fuga i malviventi

250_14112.jpgSarzana – L’allarme scattato ieri sera dopo la mezzanotte alla centrale operativa della Lince, ha interrotto l’azione dei ladri presso il Centro sociale di Battifollo. L’intervento della pattuglia di vigilanza privata, è stato rapidissimo e quando è arrivata sul posto la guardia giurata ha notato un individuo scappare, al controllo esterno ha riscontrato la forzatura della finestra. Sul posto il responsabile di zona dell’istituto, le Forze dell’Ordine ed il titolare per il controllo interno al locale, dal quale è emerso la sottrazione del registratore di cassa, rinvenuto successivamente.

A distanza di poco successivo intervento delle guardie private, questa volta presso un’attività di via Monfalcone, alla Spezia. Scatta l’allarme in centrale Lince, sul posto in due minuti la pattuglia di zona, la guardia riscontra la forzatura della porta, con manomissione della serratura e le telecamere rivolte verso l’alto.

Sul posto il titolare che congiuntamente alla guardia eseguono controllo interno al locale, la macchina cambia soldi era riversa a terra accanto alla porta, pronta per essere trascinata fuori dal locale. Tentativo reso vano dal tempestivo intervento della pattuglia Lince.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/Sarzana/Cronaca/Tentati-furti-le-guardie-giurate-127721.aspx

Tentati furti, le guardie giurate mettono in fuga i malviventiultima modifica: 2013-03-29T11:15:00+01:00da sagittario290