Taggia: doveva fare la guardia giurata ma viene arrestato per aver…

Cronaca

mercoledì 13 febbraio 2013, 07:11

Taggia: doveva fare la guardia giurata ma viene arrestato per aver rubato nel supermercato

Nonostante la grave contestazione di furto aggravato le indagini sono tutt’altro che finite, infatti, i militari faranno ancora i dovuti accertamenti su altri ammanchi dal supermercato.

r_92be090bb8.jpgDoveva fare la guardia ed invece è stato arrestato per aver rubato un televisore da 42 pollici all’interno del noto supermercato Leclerc di Arma di Taggia. E’ questa la curiosa vicenda scoperta dai carabinieri del maresciallo Mauro Rinaldi, che hanno pizzicato in flagranza di reato Roberto Spartà di 54 anni mentre intorno alle 4 di mattina sottraeva l’elettrodomestico dall’apposito reparto in orario di chiusura per poi portarlo nell’auto.

Nonostante la grave contestazione di furto aggravato le indagini sono tutt’altro che finite, infatti, i militari faranno ancora i dovuti accertamenti su altri ammanchi dal supermercato. Oltre al televisore vi erano anche un pc ed una stampante, rinvenuti nel bagagliaio dell’auto, presi da quel cittadino al di sopra di ogni sospetto.

Già da tempo vi erano state segnalazioni di altre sparizioni dal medesimo reparto e la perquisizione domiciliare sembra che abbia permesso ai militari il ritrovamento di altri oggetti, presumibilmente sottratti. Ad ogni modo solo un controllo incrociato tra gli ammanchi risultanti alla direzione de Leclerc e gli oggetti ritrovati, potrà fugare ogni dubbio. Intanto stamani è attesa la direttissima per Spartà che di fatto dovrà rispondere del furto del televisore, del pc e della stampante.

Stefano Michero

http://www.sanremonews.it/2013/02/13/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/taggia-doveva-fare-la-guardia-giurata-ma-viene-arrestato-per-aver-rubato-nel-supermercato.html

Taggia: doveva fare la guardia giurata ma viene arrestato per aver…ultima modifica: 2013-02-14T11:30:00+01:00da sagittario290