PUNTO’ LA PISTOLA IN FACCIA A UN VIGILANTES PER UNA RAPINA

Cronaca

Giovedì 21 Febbraio 2013 11:31

PUNTO’ LA PISTOLA IN FACCIA A UN VIGILANTES PER UNA RAPINA: ARRESTATO

muolo-j.jpgBRINDISI – Oggi all’alba è stata eseguita, dagli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi, a carico del ventenne Jonathan Muolo. Il giovane, già conosciuto dalle forze dell’ordine è accusato del reato di rapina e porto illegale di pistola semiautomatica.I fatti risalgono al primo pomeriggio del 22 maggio scorso allorquando il criminale, portatosi dinanzi alla filiale di Brindisi – quartiere Bozzano della banca Monte dei Paschi di Siena, puntava una pistola al volto della guardia giurata preposta all’ingresso dell’istituto di credito cercando di sfilargli l’arma in dotazione; il tutto finalizzato a disarmare la guardia e perpetrare la rapina in banca. Dopo una breve colluttazione tra i due, il malvivente si dava alla fuga.

La pressante attività d’indagine svolta immediatamente dagli uomini delle Volanti, ed il costante monitoraggio di giovani criminali abituali frequentatori di quella zona, ha consentito di individuare in Jonathan Muolo il rapinatore.

La Squadra Antirapina delle Volanti, a conclusione di una pressante attività d’indagine, partendo da poche e fievoli tracce, ha acquisito elementi probatori tali per cui l’Autorità Giudiziaria brindisina ha riconosciuto la reità e pericolosità sociale del criminale disponendone la misura coercitiva della custodia cautelare in carcere.

http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=21151:punto-la-pistola-in-faccia-a-un-vigilantes-per-una-rapina-arrestato-un-20enne&catid=94:piu-recenti&Itemid=340

PUNTO’ LA PISTOLA IN FACCIA A UN VIGILANTES PER UNA RAPINAultima modifica: 2013-02-22T11:45:00+01:00da sagittario290