Ubriaco aggredisce due carabinieri

Cronaca

5 Gennaio 2013

Ubriaco aggredisce due carabinieri

carabinieri-notte.jpgRovigo – Erano le ore 20 di giovedì sera quando, all’esterno di un disco-bar ubicato all’interno del condominio privato “Albarella” a Rosolina, un cittadino rumeno in stato di ubriachezza ha iniziato a dare in escandescenza.

L’uomo, C.L. le sue iniziali operaio 23enne incensurato, visibilmente alterato dall’alcol, si è accanito cotro uno dei due connazionali percuotendolo violentemente a più riprese, mentre una terza persona provava inutilmente a fermarlo.

Gli operatori di una pattuglia di vigilanza privata che era in zona, attirati dai rumori e dalle grida, hanno notato che l’uomo stava aggredendo due connazionali e quindi hanno allertato i Carabinieri attraverso il “112”, che hanno inviato una pattuglia della radiomobile di Adria e di Porto Viro.

Il giovane a quel punto si è scagliato anche contro i militari, che sono riusciti ad immobilizzarlo con molte difficoltà. Durante la colluttazione ingaggiata due Carabinieri hanno riportato lesioni lievi.

Il soggetto è statotrasportato al Pronto Soccorso della Casa di Cura “Madonna della Salute” di Porto Viro, dove è stato quindi sottoposto ad accertamenti sanitari che hanno accertato che nel sangue aveva un tasso alcolemico di circa 3 g/l.

L’uomo è stato denunciato a piede libero alla Magistratura rodigina per resistenza a P.U. e lesioni personali aggravate, mentre i due connazionali è scattata la sanzione amministrativa dell’ubriachezza molesta, oltre che la segnalazione alla Prefettura di Rovigo.

http://www.rovigo24ore.it/news/rovigo/0016535-ubriaco-aggredisce-due-carabinieri

Ubriaco aggredisce due carabinieriultima modifica: 2013-01-06T11:00:00+01:00da sagittario290