SICUREZZA: BERGAMO (UGL), FIRMARE AL PIU’ PRESTO CCNL…

Politica

Mercoledì 16 Gennaio 2013 17:06

SICUREZZA: BERGAMO (UGL), FIRMARE AL PIU’ PRESTO CCNL VIGILANZA PRIVATA

ugl%20logo.jpg(AGENPARL) – Roma, 16 gen – “Dopo quattro anni di alti e bassi, accelerazioni e frenate, è necessario che si arrivi immediatamente alla firma del contratto nazionale per i dipendenti degli Istituti di Vigilanza Privata”.

Lo rende noto il segretario nazionale dell’Ugl Terziario, Giancarlo Bergamo, spiegando che “il nostro appello raccoglie la volontà dei lavoratori del comparto affinchè, alla luce della crisi economica che colpisce anche il settore della Vigilanza, venga assicurata loro una copertura contrattuale che sia giusta e adatta alle loro esigenze e che li tuteli dal punto di vista economico e normativo”.

Per il sindacalista “la firma del contratto non avrebbe rilevanza solo da un punto di vista economico ma anche, e soprattutto, per la necessaria finalità di definire regole certe negli appalti. E’ necessaria dunque la massima responsabilità da parte di tutti – conclude – per arrivare al più presto alla conclusione di questa vicenda”.

http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20130116-sicurezza-bergamo-ugl-firmare-al-piu-presto-ccnl-vigilanza-privata

SICUREZZA: BERGAMO (UGL), FIRMARE AL PIU’ PRESTO CCNL…ultima modifica: 2013-01-17T11:45:00+01:00da sagittario290