Ruba alla Conbìpel e fugge minacciando

Cronaca

22 gennaio 2013 — 11:37

Ruba alla Conbìpel e fugge minacciando la security

b_conbipel.jpgLECCO – Se ne andava in giro con un coltello a serramanico nelle tasche, oltre che con un tronchesino utilizzato per staccare le placche antitaccheggio dai capi di abbigliamento: lunedì sera, però, qualcosa è andato storto a Giletto Sebastian, 26enne di Dolzago, arrestato dopo un tentativo di furto finito in rapina alla “Conbipel” del Centro Meridiana di Lecco.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di occultare sotto il suo giubbino una giacca dal valore di circa 150 euro, finendo per essere scoperto dall’addetto alla sicurezza del negozio; colto sul fatto, il 26enne non ne ha voluto sapere di restituire il maltolto, anzi, ha minacciato la security ed è fuggito dal locale.

Tempestivo l’intervento dei carabinieri della stazione di Valmadrera, che hanno bloccato il ragazzo prima che potesse allontanarsi dal centro commerciale, scoprendo refurtiva e il pugnale custodito dal 26enne. Nella mattinata di martedì il dolzaghese si è presentato davanti al giudice per il processo con rito direttissimo, l’accusa nei suoi confronti è di rapina impropria.

http://www.lecconotizie.com/cronaca/ruba-alla-conbipel-e-fugge-minacciando-la-security-101211/

Ruba alla Conbìpel e fugge minacciandoultima modifica: 2013-01-23T11:30:00+01:00da sagittario290