La Rotonda: ladro scoperto dalle guardie giurate, arrestato

Cronaca

30 gennaio 2013

La Rotonda: ladro scoperto dalle guardie giurate, arrestato

In manette per furto aggravato un palermitano 51enne sorpreso mentre stava cercando di forzare la portiera di un furgone. Intervento della Polizia di Stato di Redazione

guardia giurata supemercato-2.jpgÈ stato notato dalle guardie giurate del centro commerciale “La Rotonda” mentre intento ad armeggiare alla portiera di un furgone in sosta. Ecco cosa ha reso possibile l’arresto da parte della Polizia di Stato di un 51enne palermitano.

Bloccato da un equipaggio del Posto di polizia Centro, di pattuglia nelle vicinanze, gli operatori hanno trovato a bordo della sua auto una grossa tronchese in acciaio della lunghezza di 75 centimetri. Dalla perquisizione personale, invece, è emerso come V.A. custodisse all’interno di una tasca della giacca un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 22 centimetri e una torcia a led.

Accompagnato in Questura in stato di arresto, il malvivente è risultato pregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona. Trattenuto presso le locali celle di sicurezza, l’uomo è stato processato in mattinata con rito direttissimo.

http://www.modenatoday.it/cronaca/ladro-forza-portiera-rotonda.html

La Rotonda: ladro scoperto dalle guardie giurate, arrestatoultima modifica: 2013-01-31T11:15:00+01:00da sagittario290