Frontale tra due auto a Tavagnacco

Cronaca

16 gennaio 2013

Frontale tra due auto a Tavagnacco
Ferita una guardia giurata

L’incidente poco prima della mezzanotte in via Nazionale. Contusioni per l’uomo che era al voltante dell’altra auto. Rilievi della polizia stradale di Tolmezzo

image.jpgTAVAGNACCO. Scontro frontale tra due auto ieri poco prima di mezzanotte a Tavagnacco, in via Nazionale, non lontano dal centro commerciale Carrefour. Una guardia giurata è rimasta ferita. Lievi contusioni, invece, per l’uomo che era al volante dell’altra vettura, un quarantenne di Tavagnacco.

Una Honda Accord che proveniva da nord e si stava dirigendo verso Udine è finita contro la Fiat Panda condotta dal vigilantes – V.D., 45 anni, residente a Tricesimo – che invece stava procedendo dalla città verso la periferia. Sul posto, pochi minuti dopo, 118, vigili del fuoco e polizia stradale di Tolmezzo.

I pompieri hanno lavorato a lungo, anche con le pinze oleodinamiche, per riuscire a far uscire dall’abitacolo la guardia giurata, poi immediatamente trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Gli agenti della polizia stradale ora sono al lavoro per chiarire la dinamica dello scontro.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2013/01/16/news/frontale-tra-due-auto-a-tavagnacco-ferita-una-guardia-giurata-1.6360095

Frontale tra due auto a Tavagnaccoultima modifica: 2013-01-17T11:15:00+01:00da sagittario290