Collecchio – “Videocamere e guardie giurate indispensabili per la…

Cronaca

10/01/2013

Collecchio – “Videocamere e guardie giurate indispensabili per la sicurezza”

Gian Carlo Zanacca

1357828293713_0.jpgSicurezza, lavori in via Notari e all’incrocio con strada Consortile, sistemazione del parcheggio privato ad uso pubblico lungo viale Libertà sono stati alcuni dei temi al centro dell’ultima seduta del consiglio comunale.

Nei giorni scorsi Gian Luca Belletti, consigliere del gruppo di minoranza «Per Collecchio solidale», nei giorni scorsi aveva preso posizione sulla Gazzetta di Parma criticando la proposta del consigliere Luigi Tanzi, capogruppo di «Liberi e uniti per Collecchio», di avvalersi di guardie giurate private per il controllo notturno del territorio.

Il consigliere Francesco Fedele, appartenente allo stesso gruppo consiliare di Tanzi, ha ripreso l’argomento: «le dichiarazioni di Belletti – ha detto – sono dettate da prese di posizione ideologiche che non tengono conto dei veri bisogni dei cittadini. La popolazione lamenta un forte senso di inquietudine e di insicurezza a fronte dei diversi furti che si sono verificati in abitazioni e auto nei mesi scorsi».

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/2/168161/Collecchio_-_Videocamere_e_guardie_giurate_indispensabili_per_la_sicurezza.html

Collecchio – “Videocamere e guardie giurate indispensabili per la…ultima modifica: 2013-01-11T11:30:00+01:00da sagittario290