Carta Stagnola Sui Sensori E Porta Forzata, Furto Riuscito…

Cronaca

mar, gen 15th, 2013

Carta Stagnola Sui Sensori E Porta Forzata, Furto Riuscito Nell’area Di Servizio

carabinierilargoraggio-large.jpgMARTANO (Lecce) – I distributori di benzina ritornano nel mirino dei malviventi. Nella notte un furto è stato messo a segno ai danni del bar-tabacchi annesso all’area di servizio “Total” di Martano, sulla via per Soleto. Di dieci stecche di sigarette e alcuni biglietti gratta e vinci il bottino racimolato dalla banda.

Ad agire, quindici minuti dopo le due, pare quattro individui incappucciati. E’ quanto si vede dalle immagini del sistema di video sorveglianza posto sia all’interno sia all’esterno dell’attività, di proprietà di Leonardo Coricciati, già vittima di furti nel passato.

Di certo un colpo studiato nel dettaglio quello riuscito. I balordi hanno oscurato i sansosi dell’illuminazione usando della carta stagnola, per ritardare l’intervento delle guardie giurate. Ma la segnalazione dell’anomalia è comunque giunta alla centrale dell’istituto di vigilanza Alma Roma. La pattuglie è così piombata sul luogo, della banda però, che era riuscita a intrufolarsi nel locale dopo aver forzato la porta d’ingresso, nessun traccia. Sul caso stanno indagando ora i carabinieri della compagnia di Maglie. Quanto al danno subito, è ancora in fase di quantificazione.

http://www.ilpaesenuovo.it/2013/01/15/carta-stagnola-sui-sensori-e-porta-forzata-furto-riuscito-nellarea-di-servizio/

Carta Stagnola Sui Sensori E Porta Forzata, Furto Riuscito…ultima modifica: 2013-01-16T11:30:00+01:00da sagittario290