Sfondano la porta della banca e fuggono con il bancomat

Cronaca

15 dicembre 2012

Sfondano la porta della banca e fuggono con il bancomat

Torre del Lago, scatta nella notte l’inseguimento ai malviventi che sono costretti ad abbandonare la refurtiva e far perdere le tracce

banca.jpgTORRE DEL LAGO. Spaccata intorno alle 5 alla filiale del Monte dei Paschi di Siena a Torre del Lago da parte di una banda di cinque persone, tre in auto e due su un furgone, con il quale hanno infranto la vetrina della banca e portato via il bancomat fuggendo in direzione Viareggio.

La scena è stata notata da alcune persone che erano in un bar di fronte e hanno allertato la polizia. Nel frattempo una guardia giurata ha inseguito il furgone e, con l’arrivo della volante della polizia, ha costretto i malviventi ad abbandonare in via della Caserma il furgone con il bancomat che conteneva circa 5-6mila euro: è stato recuperato con i soldi e riportato all’interno della banca.

Il commando è riuscito a fuggire facendo perdere le tracce, sono in corso indagini da parte della polizia che potranno essere favorite dalle immagini delle videocamere a circuito chiuso che si trovano fuori dalla banca e che potrebbero aver ripreso i rapinatori in azione.

http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2012/12/15/news/sfondano-la-porta-della-banca-e-fuggono-con-il-bancomat-1.6201069

Sfondano la porta della banca e fuggono con il bancomatultima modifica: 2012-12-16T10:45:00+01:00da sagittario290