Senza autorizzazione svolgevano servizi di vigilanza casette al Corso

Cronaca

giovedi 20 dicembre 2012

Senza autorizzazione svolgevano servizi di vigilanza casette al Corso

news112466.jpgAvellino – Non erano in possesso della benchè minima autorizzazione all’esercizio dellattività di vigilanza e investigazione private, eppure svolgevano quotidianamente il servizio di guardiania notturna presso le casette in legno del mercatino di Natale al corso di Avellino.

Gli agenti della Questura di Avellino hanno così posto fine al maltorto, denunciando a piede libero tre persone. Nei guai sono finiti il responsabile di una cooperativa sociale nonchè due dipendenti della stessa per aver rispettivamente stipulato dei contratti ed esercitato attività di guardiania notturna privi delle prescritte autorizzazioni ex art. 134 TULPS, il presidente della cooperativa, privo delle prescritte autorizzazioni, si sarebbe reso responsabile della stipula di diversi contratti di guardiania notturna con gli esercizi commerciali, titolari delle casette in legno di Corso Vittorio Emanuele di Avellino.

Tale attività illecita è stata confermata anche dalla presenza di due dipendenti della società sorpresi, nei giorni scorsi dal personale delle Volanti, ad effettuare attività di vigilanza presso l’area adibita a Mercatino.

http://www.irpinianews.it/Cronaca/news/?news=112466

Senza autorizzazione svolgevano servizi di vigilanza casette al Corsoultima modifica: 2012-12-21T11:30:00+01:00da sagittario290