PARTINICO (PA): RUBANO I SOLDI DALLA CASSA…

Cronaca

Palermo, 29 dicembre 2012

PARTINICO (PA): RUBANO I SOLDI DALLA CASSA DI UN SUPERMERCATO. DUE I GIOVANI ARRESTATI DAI CARABINIERI.

Luigi Palamara

CASCINO GIANLUCA-785733.jpegLOMBARDI ANDREA PARIDE-788861.jpegA seguito della segnalazione delle Guardie giurate dell’istituto “Europol”, i Carabinieri della Compagnia di Partinico sono intervenuti presso un supermercato, sito sul viale Aldo Moro, luogo in cui due soggetti si erano introdotti, previa effrazione di una finestra, con la finalità di rubare l’incasso. Il repentino intervento in connubio con le immediate ricerche hanno permesso di poter ricostruire la dinamica delittuosa quindi di risalire ai rei.

A conclusione degli accertamenti, i Carabinieri hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato in concorso LOMBARDI Andrea Paride, di anni 22, residente a Partinico e CASCINO Gianluca, di anni 25, residente a Palermo, entrambi pregiudicati e disoccupati.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Partinico e nella mattinata di Lunedì 31 Dicembre verranno condotti presso il Tribunale di Palermo per essere giudicati con rito direttissimo.

http://www.mnews.it/2012/12/partinico-pa-rubano-i-soldi-dalla-cassa.html#.UN9Rb-P3fus.blogger

PARTINICO (PA): RUBANO I SOLDI DALLA CASSA…ultima modifica: 2012-12-30T11:00:00+01:00da sagittario290