Mesagne. Donna investita da un vigilantes

Cronaca

Venerdì 14 Dicembre 2012 09:11

Mesagne. Donna investita da un vigilantes

Scritto da Redazione

incidente-rumena-13-12-12-1.jpgUna signora cinquantenne, di nazionalità rumena, è stata investita ieri sera a Mesagne da un vigilantes lungo via Brindisi, nei pressi del parcheggio di un supermarket. Nell’urto la signora è stata sbalzata di qualche metro prima di cadere pesantemente per terra dove è rimasta fino all’arrivo dei soccorsi. I sanitari, dopo averla visitata, l’hanno trasferita presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi a causa dei traumi riportati nell’impatto con l’auto. Sul posto è giunta una pattuglia di vigili urbani che hanno rilevato il sinistro e avviato le indagini per comprendere la dinamica dello stesso e contestare le eventuali responsabilità.

L’episodio si è verificato poco dopo le ore 20 in via Brindisi a pochi metri da un passaggio pedonale. Una signora rumena aveva preparato alcuni pacchi da inviare in Romania con un pullman che sarebbe passato poco dopo e che collega la città di Mesagne con la sua nazione. La signora è in compagnia di alcune amiche. La donna ha preso i pacchi e li ha portati sul marciapiede opposto. Poi ha riattraversato la strada in senso contrario. Si è fermata davanti a un’auto con le amiche in attesa dell’arrivo del pullman, fermo in attesa di partire nel parcheggio del supermarket. A un tratto, per cause ancora in fase d’indagini, la donna è stata investita dall’auto di servizio di un istituto di vigilanza. La guardia, subito dopo l’investimento, è scesa ed ha prestato i primi soccorsi alla donna. L’ha coperta con un cappotto e poi ha fatto defluire le auto stando ben attenta che non si avvicinassero alla signora rimasta per terra sulla carreggiata, in direzione di marcia per Brindisi. Intanto è stato lanciato l’allarme e sul posto è giunta un’ambulanza del 118 del “De Lellis” di Mesagne e una pattuglia di vigili. I sanitari hanno stabilizzato la donna e trasferita presso l’ospedale di Brindisi per essere sottoposta ad accertamenti diagnostici. Guarirà in 25 giorni. I vigili hanno ascoltato alcuni testimoni per ricostruire la dinamica del sinistro.

http://www.ilgazzettinobr.it/v2/index.php?option=com_content&view=article&id=12845:mesagne-donna-investita-da-un-vigilantes&catid=13:cronaca&Itemid=27

Mesagne. Donna investita da un vigilantesultima modifica: 2012-12-15T11:00:00+01:00da sagittario290