Casamassima, in quattro assaltano portavalori nel centro commerciale

Cronaca

17 Dicembre 2012

Casamassima, in quattro assaltano portavalori nel centro commerciale

45438_2.jpgBARI – Una rapina a un portavalori è stata compiuta da uomini armati con fucili nel parcheggio del centro commerciale Auchan, a Casamassima, a una ventina di chilometri da Bari questo pomeriggio verso le 15,30.

In quattro, con i volti coperti, i rapinatori hanno atteso l’arrivo di un blindato di un istituto di vigilanza dal quale hanno aspettato scendesse una guardia giurata, che aveva con sè una sacca piena di soldi ed era diretta alla filiale della banca Carime interna al centro commerciale.

I rapinatori gli si sono avvicinati, si sono fatti consegnare il denaro, del quale non si conosce per ora l’entità, e sono poi fuggiti a bordo di un’automobile di un colore chiaro. Sembra che un cassiere si sia sentito male e che in molti clienti del centro commerciale si siano resi conto della rapina in corso.

Durante la rapina non sono stati sparati colpi di arma da fuoco, ma la paura è stata comunque tanta tra chi è rimasto coinvolto. Indagano i carabinieri.

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia=578079&IDCategoria=1

Casamassima, in quattro assaltano portavalori nel centro commercialeultima modifica: 2012-12-18T12:00:00+01:00da sagittario290