Attimi di paura all’Irce Cavi, vigilantes si sente male e rimane chiuso…

SOCCORSO

29-12-2012

Attimi di paura all’Irce Cavi, vigilantes si sente male e rimane chiuso in stabilimento

111-150x150.jpgTERMOLI. Attimi di paura nella serata di ieri nella zona industriale A di Termoli.

Un vigilantes è stato salvato dal pronto intervento dei vigili del fuoco e del 118 ieri pomeriggio, intorno alle 19, all’interno dello stabilimento Irce Cavi, che sorge lungo la statale 87, di fronte allo Zuccherificio del Molise. Ad essere soccorso un 51enne di origini pugliesi, residente a Serracapriola, G. D. le sue iniziali.

L’uomo, che stava svolgendo il suo turno di guardia nel presidio industriale costiero si è improvvisamente sentito male. A lanciare l’allarme è stata la moglie, quando ha visto che non rispondeva al telefono.

L’uomo aveva subito una perdita temporanea di coscienza. L’intervento è stato tutt’altro che agevole, poiché il cancello dello stabilimento era serrato e sono dovuti accorrere i pompieri per liberare la strada a medici e volontari della Misericordia. Una volta raggiunto il locale dove si trovava il 51enne, i sanitari hanno constatato questa perdita dei sensi, che fortunatamente è stata scongiurata subito dopo il loro arrivo.

I volontari hanno anche trovato un vetro infranto. Nonostante il miglioramento delle sue condizioni dopo l’aver ricevuto le prime cure, il vigilantes è stato precauzionalmente trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo. Sul posto anche una volante del commissariato.

Red

http://www.termolionline.it/notizie/attimi-di-paura-allirce-cavi-vigilantes-sisente-male-e-rimane-chiuso-in-stabilimento-38660.html#

Attimi di paura all’Irce Cavi, vigilantes si sente male e rimane chiuso…ultima modifica: 2012-12-30T11:45:00+01:00da sagittario290