Vigilanza Privata mette in fuga commando armato…

Comunicato stampa

7 novembre 2012

Vigilanza Privata mette in fuga commando armato al Centro Campania, Cisas loda le guardia giurate

attualità,cronaca,vigilanza privata,guardie giurate,commando,centro commerciale,vigilantiL’alta professionalità, il coraggio ed il comportamento intelligente della Vigilanza Privata, in servizio presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, sono serviti ai Vigili Portavalori per far fallire l’assalto organizzato da un commando armato di ben 7 persone, che volevano impadronirsi del denaro da poco prelevato dai vigilanti della BTV del gruppo Battistolli.

Lo hanno evidenziato la Segreteria Territoriale della Confederazione Cisas e la Federazione Provinciale Cisas-Vigilanza Privata di Caserta, di cui è responsabile Giuseppe Cuccurullo, che hanno anche evidenziato il comportamento immediato e professionale dei vigilanti ha evitato vi fosse scontro a fuoco o si registrassero feriti.

La Cisas si congratula vivamente con i Vigili in servizio per il loro coraggio, mettendo quotidianamente a rischio la loro vita. A tale proposito, la Segreteria della Cisas rinnova la richiesta del riconoscimento giuridico della categoria, da anni in attesa.

http://www.marcianise.info/2012/11/vigilanza-privata-mette-in-fuga-commando-armato-al-centro-campania-cisas-loda-le-guardia-giurate/

Vigilanza Privata mette in fuga commando armato…ultima modifica: 2012-11-08T11:30:00+01:00da sagittario290