Tentato furto al Granbrico, vigilantes mettono in fuga i ladri

Cronaca

Mercoledì 7 novembre 2012 alle 10:33:33

Tentato furto al Granbrico, vigilantes mettono in fuga i ladri

Gran caos all’interno dei locali del supermarket ma nulla manca all’appello.

img_14112.jpgSarzana – Brillante operazione dell’istituto di vigilanza “La Lince” nelle prime ore del mattino di ieri.

Alle 2:53 scatta segnale di allarme furto presso il supermercato “Granbrico” di Sarzana. Il segnale viene gestito da parte della centrale operativa dell’istituto che ha inviato la pattuglia, adibita al servizio in quella zona è arrivata così sull’obiettivo alle 2:57. Da subito la guardia ha potuto constatare evidenti segni di effrazione al portone principale, richiedendo il supporto dei colleghi e delle forze dell’ordine. Nel frattempo giunge sul posto il direttore del punto vendita e congiuntamente viene eseguita ispezione interna, dalla quale risulta che ignoti avevano buttato in terra due registratori di cassa, un computer ma che nulla era stato rubato, abbandonando sul posto gli attrezzi usati per lo scasso.

Il pronto intervento delle guardie giurate, in soli quattro minuti, non ha consentito ai malviventi di mettere in atto i loro propositi, costringendoli alla fuga.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/Sarzana/Cronaca/Tentato-furto-al-Granbrico-vigilantes-119566.aspx

Tentato furto al Granbrico, vigilantes mettono in fuga i ladriultima modifica: 2012-11-08T11:00:00+01:00da sagittario290