Tentano la spaccata, sparatoria con la guardia giurata

Cronaca

23 novembre 2012

Tentano la spaccata, sparatoria con la guardia giurata

Colpo a segno stanotte all’Iperlando di Conselve, i ladri scagliano sassi contro il vigilante che spara. Rumeno ferito a una spalla rintracciato all’ospedale di Montebelluna

di Elena Livieri

image.jpgCONSELVE. Spaccata all’Iperlando di Conselve, i ladri inseguti dalla guardia giurata scatenano una sassaiola contro l’agente che spara. Stamattina un rumeno con un proiettile conficcato su una spalla si è presentato all’ospedale di Montebelluna (Treviso). É in stato di fermo, sospettato di far parte della banda che ha assaltato la profumeria Unix dell’Iperlando.

La spaccata é stata messa a segno intorno alle tre di notte. La Civis passando davanti al centro commerciale ha notato il furgone e tre uomini che stavano caricando merce. Attivati i lampeggianti, i tre, vistisi scoperti, sono scappati a bordo del furgone. Inseguiti fino ad Arre, si sono fermati e hanno scatenato una sassaiola di saponette e profumi contro la guardia giurata che ha estratto la pistola e sparato.

I malviventi sono fuggiti. I carabinieri hanno trovato il furgone che risulta rubato nel Trevigiano: dentro ci sono tracce ematiche. Stamattina il fermo del rumeno all’ospedale di Montebelluna.

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/11/23/news/tentano-la-spaccata-sparatoria-con-la-guardia-giurata-1.6078063

Tentano la spaccata, sparatoria con la guardia giurataultima modifica: 2012-11-24T11:15:00+01:00da sagittario290