Roma, Prati Fiscali: sparatoria in strada

Cronaca

Giovedì 15 Novembre 2012 – 16:06

Roma, Prati Fiscali: sparatoria in strada
Ucciso un uomo, è caccia al killer

La vittima è un romeno di 24 anni. L’assassino, una guardia giurata, è fuggito in auto. Si indaga nel mondo della prostituzione

di Marco De Risi

20121115_568.jpgRPMA – Omicidio in strada in via dei Prati Fiscali, a Roma. La vittima è un romeno di 24 anni ucciso da un uomo, una guardia giurata italiana che è poi fuggita in auto insieme a una donna che era con lui. Subito è scattata la caccia al killer da parte delle forze dell’ordine. A Tivoli, in serata, sono state fermate due persone: le indagini sono ancora in corso, ma sembra che sembra che si tratti proprio della coppia che è stata vista fuggire dopo l’omicidio.

La vittima è stata uccisa con diversi colpi di pistola nel sottopasso ferroviario di via dei Prati Fiscali mentre stava passeggiando con due donne. Nelle vicinanze, decine di passanti fuggiti terrorizzati. Gli aggressori sono scappati a bordo di un’auto. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Sul posto anche la polizia. Gli investigatori ipotizzano che l’italiano volesse “salvare” dalla strada la prostituta romena che era in auto con lui e che proprio per questo motivo sia nata la discussione sfociata in tragedia che è costata la vita al giovane romeno.

La dinamica. L’uomo stava camminando su via dei Prati Fiscali insieme a due donne. Era appena entrato nel sottopassaggio quando è stato avvicinato da un’auto con dentro un uomo e una donna. Il romeno si è avvicinato al finestrino e, quando si è accesa una discussione, avrebbe dato uno schiaffo all’uomo nell’auto, una guardia giurata che, a sua volta, avrebbe reagito sparando diversi colpi di pistola. La vittima è stramazzata al suolo esanime. Illese le due donne che erano in sua compagnia. Il killer e la donna sono fuggiti subito dopo in auto.

http://www.gazzettino.it/italia/cronacanera/prati_fiscali_sparatoria_in_strada_ucciso_un_uomo_caccia_al_killer/notizie/231948.shtml

Roma, Prati Fiscali: sparatoria in stradaultima modifica: 2012-11-16T11:30:00+01:00da sagittario290