I ladri non si fermano davanti al maltempo, interventi in serie…

Cronaca

Giovedì 29 novembre 2012 alle 17:45:39

I ladri non si fermano davanti al maltempo, interventi in serie dei vigilantes

img_14111.jpgSarzana – In questi giorni di pioggia e problemi, non si ferma davanti al maltempo l’attività criminale. Molteplici gli interventi delle guardie giurate della Lince nelle giornate di martedì e mercoledì: isolando il solo territorio di Sarzana vengono segnalati ben tre tentativi di furto sventati dalle pattuglie delle guardie private.

Sono le 18.40 di martedì, quando in centrale operativa perviene segnale di allarme furto ad abitazione di un abbonato nel centro di Sarzana: la pattuglia che interviene sul posto al controllo esterno rileva il tentativo di effrazione, all’ispezione interna con persona di fiducia del proprietario non vengono riscontarti ammanchi.

Successivo tentativo di furto il tardo pomeriggio di ieri: anche in questo caso altro risolutivo intervento delle guardie private. Il segnale di allarme furto arriva alla Centrale dell’istituto, proveniente dall’abitazione di un cliente in Via Ghigliolo Basso: inviata la pattuglia in servizio di zona, al controllo esterno della casa riscontrava la finestra sul retro scardinata. Giunta la proprietaria e avvisate dell’accaduto le Forze dell’ordine viene svolta un’ispezione congiunta interna dalla quale emerge che nulla è stato rubato.

Alle 21:38 infine nuovo segnale di allarme presso un’altra abitazione della periferia sarzanese: l’allarme, in questo caso è stato fatto suonare dallo stesso abbonato perché uscendo di casa ha notato una persiana smontata. Su segnalazione di allarme la centrale ha provveduto ad inviare la pattuglia sul posto. Presso l’abitazione anche le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/Sarzana/Cronaca/I-ladri-non-si-fermano-davanti-al-120989.aspx

I ladri non si fermano davanti al maltempo, interventi in serie…ultima modifica: 2012-11-30T11:15:00+01:00da sagittario290