Furto al negozio Euronics di Belicittà a Castelvetrano

Cronaca

Lunedì 12 Novembre 2012 20:56

Furto al negozio Euronics di Belicittà a Castelvetrano

lo-358-centro-commerciale-belicitta-.jpgFurto da 70 mila euro circa venerdì notte al negozio Euronics del centro commerciale «Belicittà» di Castelvetrano.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri, che sull’episodio hanno aperto una indagine, i ladri hanno rotto una finestra al piano terra e hanno raggiunto il primo piano dell’immobile svaligiando soltanto il negozio di elettronica ed elettrodomestici.

I malviventi hanno portato via soprattutto telefonini, ipad, iphone, tablet e altro materiale costoso ma non molto ingombrante. Al momento del furto non sono scattati allarmi. Il centro commerciale ha una vigilanza privata, ma i vigilantes non si sarebbero accorti di nulla.

Inoltre la struttura è dotata di un sistema di videosorveglianza le cui riprese adesso sono al vaglio dei militari dell’Arma che ieri mattina hanno effettuato un sopralluogo.

http://a.marsala.it/in-provincia/valle-del-belice/item/63553-furto-al-negozio-euronics-di-belicitt%C3%A0-a-castelvetrano.html

Furto al negozio Euronics di Belicittà a Castelvetranoultima modifica: 2012-11-13T11:00:00+01:00da sagittario290