Furti nei supermercati, denunciati tre cittadini rumeni

Cronaca

Lunedì 26 Novembre 2012

Furti nei supermercati, denunciati tre cittadini rumeni

polizia_001.jpgGrosseto: Nei giorni scorsi il personale delle Volanti ha denunciato due donne ed un uomo, tutti di nazionalità rumena, per due diversi furti ai danni di supermercati.

In particolare, nel pomeriggio di venerdì 23 la Volante interveniva presso un supermercato di via de Barberi per una segnalazione di taccheggio da parte della guardia giurata addetta ai controlli.

Gli agenti, giunti sul posto, identificavano due cittadini rumeni, entrambi di etnia rom, una donna di 24 anni ed un uomo di 29, che erano stati notati dalla guardia giurata mentre si aggiravano tra i banchi del supermercato con fare sospetto.

La donna veniva in effetti trovata in possesso di 67 sacchetti di pinoli, per un valore di circa 300 euro, che aveva occultato sotto la gonna in un grembiule cucito in modo artigianale a forma di sacca all’altezza della vita, appositamente fatto per poter nascondere molta merce.

A seguito dei controlli effettuati in Questura è risultato inoltre che i due avevano altri precedenti per furti in supermercati effettuati in altre città.

I due venivano quindi denunciati dal personale delle Volanti per furto aggravato.

La mattina di ieri, domenica 25, un equipaggio delle volanti si portava presso un supermercato via Aurelia Nord per un’altra segnalazione da parte della guardia giurata addetta all’antitaccheggio: gli operatori giunti sul posto trovavano una donna di 36 anni, di nazionalità rumena, che veniva trovata, fuori dalle casse, in possesso di 64 cialde per il caffè espresso occultate nella propria borsa.

Anche in questo caso la donna, priva di precedenti penali, veniva pertanto denunciata per furto aggravato.

http://www.maremmanews.tv/it/index.php/notizie-locali/cronaca/24515-furti-neisupermercati-denunciati-tre-cittadini-rumeni

Furti nei supermercati, denunciati tre cittadini rumeniultima modifica: 2012-11-27T10:45:00+01:00da sagittario290