Fiumicino. Tenta di rubare un paio di scarpe.

Cronaca

28 nov 2012 12:33

Fiumicino. Tenta di rubare un paio di scarpe. Rumeno arrestato dalla Polizia.

Parco-Leonardo.jpgRoma, 28 nov (Prima Pagina News) E’ entrato in un negozio di scarpe a Parco Leonardo a Fiumicino deciso a “procurarsi” un bel paio di scarpe. Ha fatto un giro tra gli scaffali e quando ha trovato ciò che gli interessava ha tirato fuori dalla giacca una tronchesina ed ha tagliato il congegno antitaccheggio dalle scarpe.

Ha nascosto le scarpe nelle maniche del giacchetto e, senza passare dalle casse, ha cercato di allontanarsi indisturbato. L’uomo, R.F.I., 31enne rumeno, non sapeva però che all’interno delle scarpe era stato posto un ulteriore dispositivo antitaccheggio e quando ha oltrepassato i sistemi di sicurezza posti all’uscita dell’esercizio commerciale è scattato l’allarme.

Inseguito dalla guardia giurata e dagli agenti della volante del Commissariato di zona, è stato bloccato. Quando è stato fermato gli agenti hanno ritrovato le scarpe ancora nascoste nel giacchetto. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato Fiumicino, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato.

http://www.primapaginanews.it/dettaglio_news_hr.asp?ctg=6&id=126027

Fiumicino. Tenta di rubare un paio di scarpe.ultima modifica: 2012-11-29T11:45:00+01:00da sagittario290