Viterbo: arrestata guardia giurata per stalking

Cronaca

03/10/2012

LAZIO

Viterbo: arrestata guardia giurata per stalking

stalking.jpgVetralla, 3 ott. – (Adnkronos) – I carabinieri della stazione di Vetralla, coordinati dal Maresciallo Marzi, hanno arrestato per il reato di stalking nei confronti della ex moglie, un 37enne guardia giurata di un istituto di sicurezza romano, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa del Gip del Tribunale di Viterbo.

I carabinieri, a seguito di alcune denunce presentate dalla ex consorte dell’uomo avevano appurato che il 37enne non accettando la separazione dalla moglie, da diverso tempo la perseguitava con minacce telefoniche o aspettandola nei pressi della sua abitazione e che in alcune occasioni l’avrebbe anche aggredita fisicamente provocandole delle lesioni.

Gia’ lo scorso aprile i carabinieri avevano proceduto all’arresto dell’uomo per lo stesso motivo procedendo anche al sequestro amministrativo della pistola in dotazione alla guardia giurata, a fini precauzionali. Su ulteriore provvedimento del Gip del Tribunale di Viterbo, i carabinieri hanno arrestato la guardia giurata, dando esecuzione presso l’abitazione romana dove attualmente questi risiede, alla misura degli arresti domiciliari emessa nei suoi confronti.

http://www.liberoquotidiano.it/news/1090329/Viterbo-arrestata-guardia-giurata-per-stalking.html

Viterbo: arrestata guardia giurata per stalkingultima modifica: 2012-10-04T11:30:00+02:00da sagittario290