Via Appia: rapinato un compro oro, ferita un’altra guardia giurata

Cronaca

16 ottobre 2012

Via Appia: rapinato un compro oro, ferita un’altra guardia giurata

Due uomini hanno rapinato un Compro Oro in via Appia 138. Una guardia giurata è stata ferita. Solo ieri mattina altre due guardie sono state ferite

di Redazione

petruzzelli-2.jpgIeri pomeriggio, intorno alle 15, una guardia giurata è rimasta ferita durante una rapina avvenuta ai danni di un compro oro in via Appia 138 tra Piazza San Giovanni e piazza Re di Roma.

A quanto si apprende non appena la guardia giurata è arrivata due uomini l’hanno colpito alla testa con il calcio della pistola tramortendolo. Quindi, gli hanno rubato un pacco contenente dell’oro e la pistola d’ordinanza. Non c’è stato nessun conflitto a fuoco.

L’uomo ferito è stato prontamente soccorso e ricoverato all’ospedale San Giovanni. I rapinatori, invece, sono riusciti a fuggire con il bottino che deve essere ancora quantificato.

Giornata infelice dunque quella di ieri per le guardie giurate della capitale. Nella mattinata, infatti, c’era già stato l’assalto al portavalori alla Pisana che è costato il ferimento di due guardie giurate. A differenza della rapina di via Appia, in via dei Carafa, lo scontro a fuoco c’è stato e le due guardie sono state ferite proprio dai proiettili sparati dal rapinatore che è ancora ricercato.

http://www.romatoday.it/cronaca/rapina-compro-oro-via-appia-guardia-giurata-ferita.html

Via Appia: rapinato un compro oro, ferita un’altra guardia giurataultima modifica: 2012-10-17T11:30:00+02:00da sagittario290