Autostrada A4 chiusa nella notte per due incidenti a poche ore di…

Cronaca

2 ottobre 2012

Autostrada A4 chiusa nella notte per due incidenti a poche ore di distanza

Verso le 21 un portavalori, un furgone e un’auto si sono tamponate in corsia di sorpasso all’altezza dello svincolo con l’A13, direzione Padova. Poco prima delle 24 un camion ha perso il carico. Code

di Gabriele Vattolo

polizia_stradale_notte-2.jpgDue incidenti nel giro di un paio d’ore più o meno nello stesso punto. La circolazione autostradale prima va in difficoltà, poi viene deviata all’altezza del casello di Villabona, per evitare ulteriori incolonnamenti. Alle 21, in A4, all’altezza dello svincolo con la A13 in direzione Padova, un portavalori, un’auto e un furgone si sono scontrati in corsia di sorpasso. Ferite lievemente tutte e tre le persone alla guida. Per permettere i rilievi della polizia stradale nel tratto dell’incidente si è viaggiato a una sola corsia, determinando dei forti incolonnamenti.

Non appena la situazione era tornata alla normalità, ecco il secondo schianto. Alcuni minuti prima delle 24 un mezzo pesante che trasportava pezzi di legno si è toccato con un autocarro. Quest’ultimo si sarebbe messo di traverso nella carreggiata, mentre l’altro veicolo ha perso il carico. Per questo motivo l’autostrada è stata chiusa all’altezza del casello di Villabona per alcune ore, deviando il traffico per le arterie secondarie.

Alle 5 di mattina la riapertura completa di tutta la carreggiata. Inevitabili i disagi, anche se il numero degli automobilisti era ben inferiore rispetto a quello diurno.

http://www.veneziatoday.it/cronaca/incidente-stradale/autostrada-a4-chiusa-1-ottobre-2012-venezia-padova.html

Autostrada A4 chiusa nella notte per due incidenti a poche ore di…ultima modifica: 2012-10-03T10:45:00+02:00da sagittario290