Tentata rapina all’Ipercoop

Cronaca

1 ottobre 2012 alle 15:16

Tentata rapina all’Ipercoop

Giovane 19enne tenta di fuggire dando spinte alla guardia giurata dopo aver rubato alcune pile

galleria-il-castello.jpgE’ stato arrestato per quella che in termini giuridici viene definita tentata rapina impropria. Nei guai è finito un giovane moldavo, il 19enne I.P., per aver spintonato, nel tentativo di fuggire, la guardia giurata che lo aveva pregato di accomodarsi nell’infermeria del centro commerciale “Il Castello” per verificare il furto di alcune pile dall’ipermercato.

Il giovane, infatti, era stato visto aggirarsi all’interno dell’Ipercoop, prelevare una confezione di pile e introdursi nei camerini di prova. All’uscita la confezione era scomparsa, segno che il moldavo, come poi accertato, l’aveva rotta e abbandonata nascondendo su di sé il maltolto. Una volta fermato dalla guardia giurata, dapprima il giovane ha acconsentito ad accomodarsi nell’infermeria in attesa dell’arrivo dei poliziotti delle Volanti, poi ha tentato di fuggire divincolandosi e dando spinte alla guardia giurata.

Nel frattempo però sono giunti sul posto gli agenti, che hanno potuto perquisire il 19enne trovandogli le pile sottratte poco prima all’interno delle scarpe. Per lui è scattato quindi l’arresto, convalidato dal magistrato di turno che ne ha anche disposto l’immediata liberazione.

http://www.estense.com/?p=247912

Tentata rapina all’Ipercoopultima modifica: 2012-10-02T11:45:00+02:00da sagittario290