Roma, assalto a portavalori: gravi due guardie giurate

Cronaca

15 ottobre, ore 09:30

Roma, assalto a portavalori: gravi due guardie giurate

carabinieri_auto_gente4--400x300.jpgRoma – (Adnkronos/Ign) – Intorno alle 7 i due vigilantes stavano ritirando l’incasso al supermercato Todis in via dei Carafa, nella zona della Pisana. Sono rimasti feriti da colpi di pistola nel conflitto a fuoco ingaggiato con alcuni banditi.

Non sono in pericolo di vita. A bordo del furgone portavalori c’era anche un terzo vigilante che non è rimasto ferito. I rapinatori non sono riusciti a rubare nulla.

Roma, 15 ott. – (Adnkronos/Ign) – Due vigilantes sono rimasti feriti da colpi di pistola durante un conflitto a fuoco ingaggiato con alcuni banditi che stavano assaltando il loro furgone portavalori a Roma. Soccorsi sono stati ricoverati in codice rosso uno all’Aurelia Hospital e l’altro al San Camillo. Non sono in pericolo di vita.

L’assalto e’ avvenuto alle 7 in via dei Carafa, nella zona della Pisana. A bordo del furgone portavalori c’era anche un terzo vigilante che non e’ rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Secondo quanto ricostruito finora, i vigilantes avevano appena ritirato l’incasso del weekend dal supermercato Todis e stavano raggiungendo il furgone. Li’ ad attenderli hanno trovato un solo bandito armato. I due sono riusciti pero’ a buttare la sacca con l’incasso all’interno del blindato.

A quel punto il bandito ha aperto il fuoco ferendo i due vigilantes ed e’ poi fuggito. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Trastevere e del nucleo investigativo di via In Selci che stanno effettuando i rilievi.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Roma-assalto-a-portavalori-gravi-due-guardie-giurate_313793667363.html

Roma, assalto a portavalori: gravi due guardie giurateultima modifica: 2012-10-16T12:00:00+02:00da sagittario290