Maxi rissa tra giovani a Pescara nella zona della movida

Cronaca

Domenica 21 Ottobre 2012 10:44

Maxi rissa tra giovani a Pescara nella zona della movida

pescara_movida_250_180.jpgPESCARA – Maxi rissa nella zona della movida di Pescara, in corso Manthone’. Una decina di persone si sono azzuffate davanti a uno dei locali che affollano la strada, verso le 2.40, e non e’ stato facile fermarle, tant’e’ che oltre alle guardie giurate che prestano servizio nella zona sono intervenuti il personale della polizia e quello della Guardia di finanza, tra gli insulti dei giovani partecipanti alla rissa.

Tutto e’ partito dal fatto che una ragazza sarebbe stata urtata e spinta, in strada. Il suo fidanzato avrebbe reagito violentemente prendendosela con il presunto responsabile e per questo futile motivo avrebbe cominciato a picchiare, aiutato dalla fidanzata. Proprio loro due sono stati successivamente identificati e denunciati dalla polizia per rissa e resistenza a pubblico ufficiale. Lui ha 21 anni ed e’ pescarese, lei ha 18 anni ed e’ di San Giovanni Teatino. Gli altri sono riusciti a dileguarsi.

http://www.ilpaesenuovo.it/index.php/component/content/article/7345-italia/41411-maxi-rissa-tra-giovani-a-pescara-nella-zona-della-movida.html

Maxi rissa tra giovani a Pescara nella zona della movidaultima modifica: 2012-10-22T11:15:00+02:00da sagittario290