Ladri di videopoker al buffet della stazione ferroviaria.

Cronaca

08/10/2012 – 12:59

Ladri di videopoker al buffet della stazione ferroviaria. Scappano ma abbandonano la refurtiva

I malviventi al suono dell’allarme cercano di fuggire con i pesanti macchinari, ma forse per paura di essere presi li hanno lasciati nelle vicinanze

untitled.pngEra stato tentato un colpo al buffet della stazione di Empoli lo scorso sabato, 6 ottobre. È successo intorno alle 4 del mattino, quando dei malviventi hanno sfondato una vetrata e si sono introdotti all’interno del bar. Si sono impossessati di alcune macchinette per poi fuggire.

Suonato l’allarme, sul posto sono arrivati dopo pochi minuti i vigilantes della Lince. I ladri, i quali molto probabilmente si sono sentiti braccati, hanno abbandonato le slot nelle immediate vicinanze. Una di queste è stata ritrovata all’interno del parcheggio che si trova dietro la palazzina ex Poste.

Gli agenti del commissariato di Empoli, chiamati a intervenire, si stanno occupando della faccenda. A quanto pare i soldi sono stati lasciati all’interno dei videopoker, che quindi non erano riusciti a forzare.

http://www.gonews.it/articolo_156379_Ladri-di-videopoker-al-buffet-della-stazione-ferroviaria-Scappano-ma-abbandonano-la-refurtiva.html

Ladri di videopoker al buffet della stazione ferroviaria.ultima modifica: 2012-10-09T11:30:00+02:00da sagittario290