Tentato furto in una casa mentre i padroni dormono.

Cronaca

Martedì 25 settembre 2012 alle 19:34:24

Tentato furto in una casa mentre i padroni dormono. Intervento risolutore dei ‘vigilantes’

img_14111.jpgVal di Magra – Val di Vara – Tentato furto sventato questa mattina intorno alle 5 grazie all’intervento dei vigilantes della Lince. Alla centrale operativa l’allarme è arrivato esattamente alle 4.51, quando i ladri erano entrati in un’abitazione a Ponzano Magra.

L’intervento della pattuglia di vigilanza privata, è stato rapido e non ha lasciato il tempo ai malviventi di portare a termine il colpo.

Quando è arrivata sul posto la guardia giurata a seguito di controllo esterno ha notato che la serratura della porta di ingresso era stata spezzata, ma nonostante tutto chiusa dall’interno con altre serrature di sicurezza.

Questo tentativo di effrazione aveva intanto attivato il segnale di allarme furto presso la centrale della Lince e la pattuglia stava sopraggiungendo sull’obiettivo. I malviventi nel frattempo hanno desistito dal tentare di entrare dalla porta ed hanno rivolto le loro attenzioni alla finestra vicina praticando un foro ma il tentativo di intrusione è stato vanificato dal sopraggiungere delle guardie giurate. L’intervento delle guardie ha scongiurato che il furto venisse portato a termine e che i proprietari si trovassero a diretto contatto con i malintenzionati, poiché a quell’ora erano all’interno della loro abitazione.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/Val-di-Magra-Val-di-Vara/Cronaca/Tentato-furto-in-una-casa-mentre-i-116904.aspx

Tentato furto in una casa mentre i padroni dormono.ultima modifica: 2012-09-26T10:45:00+02:00da sagittario290