Stipendi non pagati: protesta dei Vigilantes della “Extraurbana”

Cronaca

13/09/2012

Stipendi non pagati: protesta dei Vigilantes della “Extraurbana”

Stipendi in ritardo, licenziamenti illegittimi, previdenza complementare non pagata. I lavoratori dell’Istituto di Vigilanza Extraurbana tornano ancora a protestare e chiedono l’intervento della Prefettura“

di Redazione

vigilantes-2.jpgStipendi in ritardo, licenziamenti illegittimi, previdenza complementare non pagata. I lavoratori dell’Istituto di Vigilanza Extraurbana tornano ancora a protestare e chiedono l’intervento della Prefettura“

“Ai lavoratori – spiega Paolo Spagnolo, responsabile del settore Vigilanza Fisascat Cisl – non sono ancora state pagate le spettanze del mese di giugno 2012; compresa 13° e 14° mensilità; non è stata pagata la quota per la previdenza complementare; si sono fatti licenziamenti illegittimi per risolvere maldestramente perdite di commesse”.

“Sono rimaste inevase le nostre reiterate richieste di incontro – denuncia Spagnolo – e l’azienda è del tutto assente latitante. Ecco perché chiediamo nuovamente l’intervento della Prefettura, per trovare una soluzione ai mancati pagamenti delle retribuzioni”.

http://www.cataniatoday.it/cronaca/protesta-vigilantes-extraurbana-stipendi-non-pagati.html

Stipendi non pagati: protesta dei Vigilantes della “Extraurbana”ultima modifica: 2012-09-14T12:00:00+02:00da sagittario290