Schianto a Ponte Buriano: metronotte contro un albero, poi si ribalta

Cronaca

12 Set 2012 Ore 09:47

Schianto a Ponte Buriano: metronotte contro un albero, poi si ribalta

thumb_ambulanza5.jpgDisavventura per un metronotte intorno alle 4 di questa mattina: ha avuto un incidente, ma non avrebbe riportato ferite particolarmente gravi. L’uomo si trovava a bordo della propria macchina nei pressi di Ponte Buriano quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo.

La vettura è uscita fuori dalla carreggiata, andandosi a schiantare contro un albero. Poi è cappottata. Sono stati chiamati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del Comando aretino per la rimozione del mezzo incidentato e la Polizia, con una pattuglia giunta dalla questura di Arezzo.

L’uomo è stato subito soccorso, caricato su un’ambulanza e portato all’ospedale San Donato di Arezzo. E’ entrato al pronto soccorso in codice rosso vista la dinamica dell’incidente, che poi si è trasformato in giallo. Traumi, escoriazioni e spavento, ma il ferito non avrebbe riportato fratture.

http://www.arezzonotizie.it/home/cronaca/item/86768-schianto-a-ponte-buriano-metronotte-contro-un-albero-poi-si-ribalta

Schianto a Ponte Buriano: metronotte contro un albero, poi si ribaltaultima modifica: 2012-09-13T11:30:00+02:00da sagittario290