Sanremo: tenta di rubare profumi nascondendoseli nelle parti intime…

Cronaca

venerdì 14 settembre 2012, 13:22

Sanremo: tenta di rubare profumi nascondendoseli nelle parti intime fermato dall’addetto alla sicurezza della Coin

Grazie all’intervento della Guardia Giurata il ladro è stato inseguito e bloccato dopo una colluttazione. I carabinieri che hanno raggiunto i due hanno fatto scattare le manette intorno ai polsi del ladro.

G_59ff4d5ea7.jpgSperava di rubare alcuni profumi alla Coin di via Roma a Sanremo ma il gesto di nascondersi alcuni flaconi nelle parti intime non è sfuggito alla guardia giurata che presidiava il negozio. All’alt dell’addetto alla sicurezza all’intimazione di restituire la merce non pagata il finto cliente ha tentato la fuga.

E’ stata proprio la guardia ad inseguire ed a bloccare il ladro, una fuga seguita da una colluttazione poi fermata dai carabinieri giunti subito per via delle molte segnalazioni arrivate. E’ così che i militari del Nucleo Radiomobile hanno fatto scattare le manette intorno ai polsi di Giorgi Darchiashvili, 32enne di nazionalità georgiana. Da una rapida perquisizione sono stati rinvenuti nei pantaloni i due flaconi di profumo.

Il 32enne è stato portato alla caserma di Villa Giulia per gli accertamenti di rito e poi è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Valle Armea, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Per la guardia giurata invece, il plauso dei presenti e qualche giorno di prognosi per le lesioni riportate durante la colluttazione.

http://www.sanremonews.it/2012/09/14/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/sanremo-tenta-di-rubare-profumi-nascondendoseli-nelle-parti-intime-fermato-dalladdetto-alla-sicure.html

Sanremo: tenta di rubare profumi nascondendoseli nelle parti intime…ultima modifica: 2012-09-15T11:15:00+02:00da sagittario290