Lite tra una guardia giurata fuori servizio e due nigeriani.

Cronaca

14.09.2012 h 14:52

Lite tra una guardia giurata fuori servizio e due nigeriani. Interviene la polizia

I fatti accaduti nei pressi dell’Ipercoop. I due nigeriani, in regola con le norme del soggiorno, sono stati multati, con una sanzione di 5.000 euro, per la vendita di merce senza autorizzazione

di Monica Campani

20120306_polizia_omicidio.jpgDue volanti del commissariato di polizia di Montevarchi sono intervenute nei pressi dell’Ipercoop per una lite scoppiata tra una guardia giurata fuori servizio e due nigeriani sul posto per vendere oggetti di vario genere.

I due stranieri, particolarmente agitati, sono stati accompagnati presso gli uffici del commissariato per l’identificazione. Gli accertamenti effettuati presso il gabinetto di polizia scientifica della Questura di Arezzo, hanno permesso di accertare che entrambi erano in regola con le norme sul soggiorno. Uno dei due è stato denunciato perchè privo dei documenti di identità che per obbligo lo straniero deve portare con sé.

I due nigeriani sono stati poi multati, con un a sanzione di 5.000 euro, per aver effettuato la vendita di fazzolettini, calzini, accendini senza autorizzazione.

http://valdarnopost.it/news/lite-tra-una-guardia-giurata-fuori-servizio-e-due-nigeriani-interviene-la-polizia

Lite tra una guardia giurata fuori servizio e due nigeriani.ultima modifica: 2012-09-15T11:00:00+02:00da sagittario290