La banda del buco fallisce un colpo a Fasano

Cronaca

mercoledì, 19 settembre 2012 ore 01:53

La banda del buco fallisce un colpo a Fasano

Nel mirino dei ladri un bar del centro cittadino. I banditi messi in fuga dall’arrivo delle guardie giurate.

di Redazione Go Fasano

untitled.pngFASANO – Ignoti nella notte tra lunedì e martedì, dopo aver praticato un foro nel muro perimetrale del Bar Oriental, ubicato su via Roma a Fasano, hanno tentato di mettere a segno un furto che, fortunatamente, è andato a vuoto.

Per raggiungere il muro perimetrale del bar, i banditi sono entrati da una finestra in un locale (dove in questi giorni sono in corso lavori di ristrutturazione) attiguo all’esercizio commerciale preso di mira, ed hanno sfondato il muro divisorio. Una volta aperto il varco sono penetrati nella saletta ubicata al piano inferiore del bar.

Non avevano fatto, perché, i conti con l’impianto di allarme del bar.

I ladri, infatti, non hanno fatto neanche in tempo a percorrere la scala che collega la saletta al bar che è scattato l’allarme. Sul posto – in appena due minuti – è immediatamente giunta una pattuglia della Blu vigilanza. Così i ladri sono stati costretti a fuggire ripercorrendo al contrario il varco che si erano aperti nel muro, facendo perdere le loro tracce, senza rubare nulla.

Quasi sicuramente i ladri, se non fosse entrato in funzione l’impianto di allarme, avrebbero trafugato sigarette e Gratta e Vinci. I banditi – pare fossero in due – conoscevano bene la struttura ed erano a conoscenza del fatto che il bar è dotato di un efficiente impianto di videosorveglianza. Per questo hanno agito con il volto coperto (così come testimoniano le immagini delle telecamere di sicurezza).

http://www.gofasano.it/notizie/cronaca/17372-la-banda-del-buco-fallisce-un-colpo-a-fasano.html

La banda del buco fallisce un colpo a Fasanoultima modifica: 2012-09-20T11:45:00+02:00da sagittario290