L’istituto di Vigilanza Sicurezza istituisce il Nucleo Ippomontato

Cronaca

Mercoledì 26 Settembre 2012 16:07

L’istituto di Vigilanza Sicurezza istituisce il Nucleo Ippomontato

caval%20marsala.jpgL’Istituto di Vigilanza Sicurezza ha istituito da qualche giorno il gruppo N. O. I. M., Nucleo Operativo Ippomontato, la cui pattuglia svolgerà attività di sorveglianza nelle vie del centro storico di Marsala, ma anche di Mazara del Vallo e Trapani.

Un ulteriore servizio di sicurezza e tutela del cittadino assolutamente gratuito che l’Istituto diretto dal cavaliere Mezzapelle e coordinato dal Comandante Operativo Peppe Canino rende in aggiunta alle consuete attività svolte con i veicoli a trazione elettrica, promuovendo e sensibilizzando la cittadinanza alle tematiche ambientaliste.

Il servizio svolto dal N. O. I. M. sarà di supporto alle Forze dell’Ordine. Martedì scorso, personale dell’Istituto di Vigilanza ha svolto il servizio nel centro storico montando due cavalli, muniti di specifico patentino per il transito in strade pubbliche. Il Nucleo Operativo Ippomontato è composto dalle guardie giurate, ispettore Ignazio Marino e assistente capo Vito Angileri.

http://www.marsalace.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=7418:listituto-di-vigilanza-sicurezza-istituisce-il-nucleo-ippomontato&catid=37:iniziative

L’istituto di Vigilanza Sicurezza istituisce il Nucleo Ippomontatoultima modifica: 2012-09-27T11:45:00+02:00da sagittario290