Due furti sventati dall’intervento delle guardie giurate

Cronaca

Lunedì 24 settembre 2012 alle 12:20:13

Due furti sventati dall’intervento delle guardie giurate

img_926.jpgLa Spezia – Venerdì di azione per le guardie dell’istituto di vigilanza ‘La Lince’. Alle 13.29 la centrale riceve una segnalazione di allarme furto presso il distributore Total di Sarzana; giunge sul posto la pattuglia che presidia 24 ore su 24 Sarzana e riscontra la porta principale dell’ufficio aperta nonostante non vi fossero evidenti segni di effrazione. Ad un approfondito controllo interno congiunto con il titolare, non risultano ammanchi e tutto risulta in ordine.

Il tentativo è stato interrotto dall’arrivo della pattuglia dell’istituto. Qualche ora dopo, sono le 22.28, alla centrale operativa della Lince perviene una segnalazione di allarme furto presso un’abitazione di Fosdinovo.

Il cliente, che si trova all’interno dell’abitazione, contattato dall’operatore di centrale chiede l’intervento comunicando la presenza di ladri in casa.

La pattuglia in pochi minuti giunge sul posto e nota che ignoti sono entrati al piano terra della palazzina, abitazione di altre persone, mentre dall’abbonato risultano segni di tentata effrazione, sono evidenti infatti forzature su una finestra. Sono arrivati in supporto altri colleghi e l’azione si è chiusa verificando che nulla è stato asportato.

Redazione

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cronaca/Due-furti-sventati-dall-intervento-116808.aspx

Due furti sventati dall’intervento delle guardie giurateultima modifica: 2012-09-25T11:00:00+02:00da sagittario290