Banda di incappucciati tenta il colpo ma viene messa in fuga…

Cronaca

1 settembre 2012

Banda di incappucciati tenta il colpo ma viene messa in fuga dalle guardie giurate

vigilantes-e-guardie-giurate-260x194.jpgMagliano dei Marsi. Banda di incappucciati in azione al nucleo artigianale messa in fuga dai vigilantes. I malviventi hanno tentato di entrare in un capannone per portare via attrezzatura e pannelli fotovoltaici, ma a coglierli sul fatto sono state le guardie giurate durante il giro di controllo. I ladri, dopo un inseguimento, sono riusciti a far perdere le loro tracce grazie al buoi della notte e fuggendo a piedi.

La banda, composta da tre persone, ha preso di mira una fabbrica che già in passato era stata presa di mira dai malviventi. Il proprietario era dovuto ricorrere a sistemi di sicurezza più efficaci, fino a ingaggiare del personale di vigilanza per impedire ai ladri di portare a termine i furti.

L’altra notte una banda di due, forse tre persone, tutte incappucciate, ha tentato di portare a termine un altro colpo. A fermarli, stavolta, ci hanno pensato gli uomini della Metropol che li hanno messi in fuga. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le ricerche dei fuggiaschi, ma senza esito.

http://www.marsicalive.it/?p=34398

Banda di incappucciati tenta il colpo ma viene messa in fuga…ultima modifica: 2012-09-02T11:45:00+02:00da sagittario290