Sondaggio R.S.A. Vigilanza Privata Nazionali

Sondaggio
R.S.A. Vigilanza Privata Nazionali


Dopo la diffida inoltrata dalle R.S.A., alla Segreteria Nazionale Filcams/CGIL, sull’ ipotesi di accordo per il rinnovo del C.C.N.L. Vigilanza Privata, non sono più propensi ad attendere gli eventi, li vogliono anticipare.

Sono d’accordo
Non sono d’accordo
Non so

Il presente sondaggio sul tema “ipotesi di accordo per il rinnovo del C.C.N.L. Vigilanza Privata“, è stato creato per verificare effettivamente, la disponibilità e la volontà di quanti credono, che sia giunto il momento di reagire e sono pronti a lottare anche da soli, contro questo tipo di Contratto, privo di dignità e diritti.

La scelta di non essere indifferenti comunque è una scelta sentita, lo ribadiamo con forza e per una volta, non guardiamo il colore della bandiera, ma ai contenuti che ci stanno imponendo, se venisse siglato questo tipo di accordo.

Non dobbiamo rassegnarsi ne arrendersi di fronte a questa situazione e necessaria una prova di orgoglio che coinvolga tutti.

A tale proposito segnaliamo un breve riassunto della contrattazione per il rinnovo del C.C.N.L. Vigilanza Privata, in corso: flessibilità a 13 ore (divisa in 3 turni giornalieri), attualmente il limite massimo è di 11 ore (suddiviso in due turni giornalieri), 8 ore di riposo giornaliero (contro le 11 ore attuali), cambio di appalto senza regole, i primi tre giorni di malattia a carico del lavoratore, lo straordinario non regolamentato e la parte economica di 100 euro per il pregresso e 50 euro di aumento per il IV° livello per i tre anni di vigenza ecc. ecc.

P.S. – Non si fa il proprio dovere perché qualcuno ci dica grazie, lo si fa per principio, per se stessi, per la propria dignità. (Oriana Fallaci)

Sondaggio R.S.A. Vigilanza Privata Nazionaliultima modifica: 2012-08-25T12:00:00+02:00da sagittario290