Misterbianco: rapinata banca Credito Coperativo, rubati 15 mila euro

Cronaca

31/07/2012

Misterbianco: rapinata banca Credito Coperativo, rubati 15 mila euro

Due giovani si sono introdotti in banca, con il voto coperto da grossi occhiali da sole. I malviventi hanno afferrato alle spalle il metronotte e dopo averlo colpito alla testa lo hanno disarmato e immobilizzato

rapina-in-banca-2.jpgQuesta mattina è stata rapinata la filiale del Credito Coperativo di via Giacomo Matteotti a Misterbianco. Due giovani, non ancora identificati, si sono introdotti in banca, con il voto coperto da grossi occhiali da sole. I malviventi hanno afferrato alle spalle il metronotte e dopo averlo colpito alla testa lo hanno disarmato e immobilizzato.

Mentre uno dei due banditi teneva bloccato il vigilantes, il complice ha rubato 15 mila euro. Dopo il colpo i due rapinatori sono fuggiti a bordo di uno scooter che i carabinieri hanno ritrovato lungo la tangenziale di Catania, abbandonato all’altezza dello svincolo Anas, in contrada “Quartararo”.

Il motociclo era stato rubato qualche giorno fa a Catania. Sulla rapina indagano i carabinieri di Misterbianco che hanno già sequestrato i video del servizio di sicurezza della banca per individuare e ricostruire i volti dei due rapinatori.

http://www.cataniatoday.it/cronaca/misterbianco-rapina-banca-credito-coperativo.html

Misterbianco: rapinata banca Credito Coperativo, rubati 15 mila euroultima modifica: 2012-08-01T11:30:00+02:00da sagittario290