Furti in auto, due arresti

Cronaca

09.08.12 20:20

Furti in auto, due arresti

Pescara – In via Tommaso da Celano sorpresi due giovani

By Redcan

113Polizia.jpgPESCARA – Questa mattina, intorno alle ore 09,30 circa, veniva segnalata sulla linea del 113, da parte di una Guardia Giurata della “Scortitalia Security” la presenza di due giovani, nei pressi di via Tommaso da Celano del centro cittadino, di cui uno indossante maglia bianca e pantaloncini rossi e l’altro maglia azzurra e pantaloncini grigi, intenti ad armeggiare sulle auto in sosta.

Giunti immediatamente sul posto si notava la presenza di due giovani ragazzi, corrispondenti alle descrizioni fornite, intenti a osservare l’interno delle auto posteggiate nella suddetta via. Immediatamente bloccati dagli operatori, venivano controllati e uno dei due, precisamente Di Lorito Dennis, 21 anni, nato a Pescara e residente in provincia di Pescara, veniva trovato in possesso dell’ autoradio provento di furto che aveva celato all’interno dello zaino, nonché di un cacciavite presumibilmente utilizzato per commettere il reato.

Per questo motivo sono stati tratti in arresto Di Lorito Dennis e Burraci Marjius, 21 anni, nato in Albania e residente in provincia di Pescara.

http://www.pagineabruzzo.it/notizie/news/Pescara/53730/Furti_in_auto_due_arresti.html

Furti in auto, due arrestiultima modifica: 2012-08-10T11:00:00+02:00da sagittario290