Forza il chiosco Arrestato grazie al metronotte

Cronaca

17 agosto 2012

Forza il chiosco Arrestato grazie al metronotte

image.jpgSi faceva luce con in cellulare tra gli scaffali del chiosco da Poldo di cui aveva forzato la serranda: cercava qualcosa da mangiare o da bere. Non ha fatto in tempo a completare l’opera perché sorpreso da un metronotte. Forse non era solo, perché il vigilante ha visto un gruppetto allontanarsi.

Iulian Mihai Nedelea, 24 anni, nazionalità romena e residenza a Grosseto, disoccupato, qualche grattacapo con le forze dell’ordine, è finito in manette nella notte tra martedì e mercoledì e ieri, dopo essere rimasto ai domiciliari, è stato portato davanti al giudice per tentato furto. Arresto convalidato, ritorno in libertà, patteggiamento di 2 mesi 20 giorni e 200 euro con sospensione. Ore 2, piazza Salebro, zona dei giochi gonfiabili.

La guardia giurata della Battistolli in giro di ispezione nota la piccola luce provenire dal chiosco e sorprende il giovane. Chiama la centrale, chiama i carabinieri. Arriva la pattuglia di Castiglione che lo prende in consegna . Alle 3,50, informato il pm Navarro, Nedelea viene arrestato. Difesa Pugi, giudice Stramenga.

http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2012/08/17/news/forza-il-chiosco-arrestato-grazie-al-metronotte-1.5557695

Forza il chiosco Arrestato grazie al metronotteultima modifica: 2012-08-18T11:30:00+02:00da sagittario290