Altri due writers bloccati in deposito Atm: otto in un mese

Cronaca

5 agosto 2012

Altri due writers bloccati in deposito Atm: otto in un mese

I due giovani, spagnoli di 19 e 20 anni, sono stati visti introdursi nel complesso insieme ad altri compagni grazie alle telecamere di sorveglianza, e poi trattenuti dai vigilantes dell’Atm e consegnati alle forze dell’ordine

1415496-writers_2.jpgMilano, 5 agosto 2012 – La scorsa notte, dei writers spagnoli sono stati sorpresi a imbrattare alcune carrozze in un deposito dell’Atm in via Impastato, a Milano. I due, un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 20 anni, sono stati denunciati in stato di libertà. Prima sono stati visti introdursi nel complesso insieme ad altri compagni grazie alle telecamere di sorveglianza, e poi trattenuti dai vigilantes dell’Atm e consegnati alle forze dell’ordine. I loro amici invece sono riusciti ad allontanarsi. Con loro avevano bombolette spray colorate e macchine fotografiche con cui avevano immortalato il loro operato.

A denunciare l’episodio è stata Atm, che da tempo ha incrementato i servizi di vigilanza nei depositi, come quello in via Impastato, al confine con San Donato Milanese, dove si verificano spesso intrusioni. Solo in questo periodo estivo, in poco più di un mese, sono stati sorpresi otto writers, sei giovani spagnoli e due romani, tutti denunciati.

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2012/08/05/754296-milano-deposito-atm-writers.shtml

Altri due writers bloccati in deposito Atm: otto in un meseultima modifica: 2012-08-06T11:15:00+02:00da sagittario290